....

....

giovedì 29 dicembre 2011

VARIE...

Dopo alcuni giorni con problemi di connessione Internet, provo di inviare il mio apprezzamente di vostri commenti... per prima cosa mi dispiace il malore che ha avuto Anna, chi  per fortuna sta molto meglio, riposando nel suo salotto  principesco.
Amparo, Prima Donna Alterna , sei bellissima e molto giovanile!!!!
Le foto della principessa Giada con la bambola, una tenerezza!!!
Anche mi sono piaciute le foto dell'appartamento della mamma di Claudia, luminoso, ampio, arredato con buon gusto.
Lucia: anch'io mi sono resa conto che ci sono molti italiani seguaci del nostro terrazzo, mamma mia che vergogna, io col mio italiano di scuola elementare...si faranno una risata, ma vi chiarisco che io sono una nonna argentina , discendente di terza generazione, che sui sessanta anni cominciavo a imparare la lingua dei miei nonni.
Pochi minuti fa ho telefonotato M.R.C. , anche lei ha dei problemi con Internet, quindi mi ha chiesta che vi dica che domani viaggerà a  Mar del Plata con suo marito, suo figlio Andrés e la fidanzata Rocío ad aspettare il nuovo anno in questa bella città, in cui comincerà il DAKAR 2012.
Silvia: leggo con molta attenzione i tuoi monologhi, che sono interessantisimi.
A dopo, Marta.
 

Nessun commento: