....

....

venerdì 30 dicembre 2011

Comandamento No. 1

Care tutte, ci sono intrata a fare sbirciatina allora ho letto solatnto qualche commento. Mi piacerebbe opinare sugli immigranti quá in Colombia, cioé come il mio paese ha aggirato con l'immigrazione che é un tema di cui ho scritto, ma in questo momento non ho del tempo. Volevo pure dirvi che domani alle 10 di mattino mio cognato fa l'insediamento come Governatore, allora vi prego di inviare energia positiva perché lui nei seguenti 4 anni possa fare un buon ruolo nella nostra regione.
 
Poi volevo augurarvi uno stupendo 2012 e pregarvi di fare il seguente voto: NOI TUTTE CI VOGLIAMO BENE e come i malintesi possono capitare CERCHEREMO di chiarirli senza finire il cameratismo che abbiamo costruito insieme. Vi ricordo la nostra amicizia é come il matrimonio cattolico: PER TUTTA LA VITA e chi vorrá fare divorzio satana l'aspetta nell'inferno per vi rimanere per tutta l'eternitá. Questo é un comandamento della PRIMA COGNATA  che inizia a reggere da domani. Forte abbraccio, Margarita, pure detta Prima Donna alterna
 
 

Nessun commento: