....

....

lunedì 26 dicembre 2011

un salutone a tutte voi.

Carissime tutte,sono  dispiaciuta di non essere entrata neanche per un salutino ma vi penso,il che non significa niente lo so,perche si puo dire e non essere vero,ma in questo caso spero mi diate un credito(Come ho scritto male ...diate mi pare non esiste ha?).
 
Non posso dire di non aver avuto un minuto di tempo libero per scrivere,l`hó avuto si,ma ho dovuto rispondere ,in quei momenti in cui entravo sul computer,rispondere ad auguri di amici lontani  ai quali io quest`anno gl auguri non  li avevo mandato,e pure colleghi...cossiché si credevano chi lo sá cosa....
 Poi ho visto come diventano sempre piu grandi e piu belli(é vero, acquistano personalitá) i nipotini delle amiche del blog....e babbo Natale che arriva portando regali bellissimi, si vede dalle faccie curiose e gioiose,meno Bauti(spero non aver sbagliato allo scrivere) che é troppo lontano.....
 
Vedo con piacere che Maria Rosa del Vallone va a Mar del Plata,speriamo faccia buon tempo li,ma lo stesso penso che cambiare aria e posto fa bene.
Claudia imperterrita scrive ma non risponde alle domande che gli ripetiamo tutte quasi,all esaustione......"Tua  madre si é bene adattata all apto,in altre parole,é felice lí?" una volta perche hai troppo lavoro,un altra perche devi riposare,un altra perche bevi il mate,insomma.....a me pare impossibile dico che te lo dimentichi sempre?E Luisa?dove sei andata a finire tu?non dai un poco di notizie?
 
Io a Natale non ho fatto assolutamente niente,ma non per mancanza di cosa fare,di libera spontanea volontá......stavo per dire....perche io a Natale..........e meno male che mi sono fermata....perche sono tre anni che lo dico all esaustione ,sempre la stessa cosa.....e voi giá lo sapete,senó sembro un disco rotto e poi voi giustamente vi stufate di sentirmelo dire......ormai un poco ci conosciamo tutte.
 
Ivana come sempre  inteligente ,creativa,che idee geniali hai avuto per distribuire i vari presepi per la casa.....l unica cosa´che mi chiedevo ,e siccome sei inteligente sono sicura non ti arrabierai con le mie riflessioni, se ogni tuo geniale scritto,o  creativitá.ecc ecc,é continuo,insomma  sei sempre cosí, o ci metti un anno per crearti questa genialitá?
 
Te lo domando ( mó ci prendo una vera bastonata)....ma lo dico lo stesso)....perche mi domando....se io accumulo piccole buone idee,da scrivere o da fare .....e le accumulo......invece di sprecarle a  poco a poco(che poi non resta niente) sará che posso fare,come te,una entrata trionfale che sia? questo mi domandavo? se é che tu sei cosciente del processo che si passa in te.....sic...sic....e piu che altro che ti va di rivelare il segreto.......
 
Sai,non é che io mi sento un genio incompreso nó,ma mi domandavo se quel poco di genio che certamente ho come tutti noi abbiamo,non sarebbe meglio utilizzato se  lo andassi accumulando............sniff snifff snifff..........spero tu mi abbia capito bene,e inteligente come sei é sicuro che si,....ma magari invece non sei tanto inteligente come sembri e scoppi in odio verso di me?...allora  queste genialitá,creativitá,sono lampi che capitano ogni tanto?,per questo  scompari per lunghi periodi?
 
Insomma se puoi spiegami un poco,se vuoi ovviamente.poi non ti preoccupare,non ti imiteró,pure perche non mi piace l idea di copiare altri,pure perche,come vedi lo sto dicendo in pubblico quindi sarei poi ridicolarizzata ti pare?tu mi rispondi,io poi trovo una scorciatoia per arrivare allo stesso livello(se la trovo) senó alemno ci tento ok?
Bacioni grande e buon 2012 a te e ai tuoi cari.......che sia peino di gioie e buone cose.Silvia
 
Le altre che mi scusino,ma pensavo che  magari   una sola Ivana non basta,e io per il bene del blog  tento sapere come si riesce a arrivarci,sarei la seconda.......tutte voi avete le vostre  belle collaborazioni,ma io dei miei monolghi mi sono stufata io per prima,allora voglio vedere se riesco a prendere una via diversa.......se Ivana sará generosa.....e...passo passo capito iVANA?
 
 
 

Nessun commento: