....

....

mercoledì 28 dicembre 2011

Benvenute le sbirciatine

Cara Lucia, non ci avevo pensato che potevo cambiare fotografia, allora sono contenta con la tua idea di cambiarla, grazie. Silvia, l'appartamento d'Anna é un Versailles, il mio potrebbe essere un suo salottino di lettura, macché chissá un armadietto del servizio. MariaRoVa, se ti sta godendo il mare, allora ci devi mandare una tua fotografia tutta abbronzata. A chi mi ha fatto complimenti per la mia "gioventú e belleza", GRAZIE. Hehehehe. Se volete sapere il segreto ve lo diró: mia madre nel mio poppatoio ci metteva formaldeide, quello stesso con cui si imbalsamano  i cadaveri, allora io da tempo rimango imbalsamata e non mi viene neanche una ruga...Hehehehe.
 
Per ultimo, a tutti quelli che si fanno delle sbirciatine nel nostro blog: BENVENUTI. Leggendo le nostre scritte troverete abbastanza divertimento e sicuramente penserete che dobbiamo esserci meglio in un manicomio, ma non preocuparvi ognuna di noi capisce "l'esperanto" che si parla nel Terrazzo. Abbraccio, Amparo Margarita
 

Nessun commento: