....

....

giovedì 22 dicembre 2011

ECCOMI...

Come dice Lucia ho avuto una settimana molto impegnativa, oltre ai preparativi natalizi, dolci, regalini, ho fatto i miei controlli della funzione ormonale tiroideo, ed i risultati  evidenziarono  alcune sorprese: il colesterolo alto, un' infezione urinaria, quindi prima di prendere la terapia antibiotica  ho dovuto aspettare l'esito dell'esamen colturale dell'urina e  poi andare dall' ematologo e dal cardiologo per consultare , dato che io sono anticoagulata...tutto con un caldo afoso, gente dappertutto ...ed io con un dolore fortissimo di vita, ma adesso mi sento meglio.
Ho visto le bellissime foto dei piccolini col Babbo Natale... a casa mia non avevamo macchina fotografica, più o meno quando avevo 12 anni una zia che viveva a Buenos Aires ci ha regalato un piccolo albero di Natale...tutto una novità !!!
 Da ragazzina io non scrivevo letterine ai miei genitori perché in quel tempo il periodo scolastico finiva il 30 novembre, ma scrivevo delle cartoline con gli auguri per le feste, che inviavo per posta a tutti gli zii, le zie e cugine...
Vittoria: spero che lo studio al colon di Giorgio sia andato bene, ho visto le foto dei tuoi dolci, umm buonissimi.
Oggi devo fare alcune commisioni...
A dopo, Marta. 
 

Nessun commento: