....

....

sabato 31 dicembre 2011

non resisto

Scusate ,ma sono qui per chiudere il computer(oggi ci ho alternatamente lavorato e fatto pure io pulizie cartacee ecc,non perche fine d anno ,ci pensavo da tempo...ma la fine d anno mi ha solo incentivato...mi sono imposta un limite....sebbene ancora mi é restato un poco.
Dunque Ivana,resto strabiliata di vedere che tu che dici di continuare a stare in armonia e chi sa cos altro,non la smetti di provocare tutti e cercare di mettere discordia......tu dovevi dare 10 e lode a quella povera Lucia,perche come hai visto io neanche mi sono data al lavoro di tradurre(si fa per dire) ció che tu scrivi.
E come destinataria del post   e quindi proprietaria del post a me diretto,ti dico che ha ben fatto Lucia di fare una traduzione libera,nel senso che Lucia ci conosce bene a te (piu che a me,ma pure me)e quindi come poteva pensare che io avrei potuto  pensare che tu avevi pensato?ma perche adesso tu ed io pensiamo ?ma da quando é cominciato il tuo pensare?perche il mio non ancora....
in tutti casi vedi che non mi potevo offendere comunque,,non só pensare per me figurati se riesco a pensare a cio che pensi tu e poi ancora a ció che Lucia pensa che io penso che tu pensi?ma sei matta?
Ma sei sicura che Lino,quel poverino é vivo e vegeto?e neanche il divorzio gli vuoi dare,gli fai chiamare un avvocato,quando potresti chiederlo amichevole e non farti pagare un addebito poverino,............adesso per rabbia non ti parleró fino all anno prossimo....te lo prometto.
Adesso devo riconoscere la tua grande creativitá nel montare i presepi,e profittare delle cose che magari non avresti saputo come,sei un genio incompreso ma molto molto cattiva,potresti usare la tua genialitá per il bene.
Mi sono sfogata,oggi vorrei non perdere Gransportello Italia,pure se mi duole il fatto che sia l ultimo.......per ora dico io.....
Nonna Lea cara,auguroni pure a te,appena ho finito queste cose che mi restando da fare(domani credo non faccio niente,non porta bene cominciare l anno lavorando dicono qui)ti scrivo,voi state per passare al 2012 tra pochi minuti credo,a noi mancano tre ore ancora.Bacioni,Silvia

Nessun commento: