....

....

giovedì 29 dicembre 2011

la casa della madre di Claudia

Carissima Claudia:grazie per le foto dell appartamento di tua madre,é molto ma molto allegro,mi pare ampio e gradevole,poi messo cosí ha un aria ancora piu allegra e giovanile.......meno male,ora sono contenta.Ma quanti terrazzi....io che amo  avere una vista(dai miei genitori avevamo due terrazzini,qui nó,ho solo una bellissima vista,ma giá mi da respiro.......io amo avere viste e se con un terrazzino meglio.
Poi a casa mia,dico nel mio edificio non cé come in altri(per esempio da Anna ma pure dai nipoti)un area comune dove magari puoi scendere per leggere il giornale,a me piace molto l idea,poi non so se si mette in pratica,ma l altro giorno c erano da Anna due amiche che leggevano e una parlava al celulare,, ,con tavolini poltrone comode,forse erano conoscenti dello stesso predio,ma pure non lo fossero,invece di stare tutto il tempo chiusa in casa no?non so,io guardavo i terrazzini e mi sono innammorata.Tu parli di un cortile,ma cosa intendi?perche al 8 piano un cortile?per me cortile é un posto dove c ´[e un piccolo prato con piante,,ma penso parli dell area di servizio in principio.Insomma complimenti,peccato non sia tanto vicino a casa tua.Ma d altra parte cara Claudia se sta benone,in un posto sicuro con tutto alla mano,un portiere attento nel caso avesse bisogno,,come dici tu nelle grandi cittá,specialmente lavorando non si puo mica fare tante visite no?poi figurati quella Avenida io la ricordo credo,é enorme,piena di negozi,autobus e movimento,avrá di cosa distarsi,tanto piu che,se ricordo bene,prima abitava tanto  lontano ,pure se ovviamente la presenza di tuo padre cambiava tutto.,ma non puo non essere contenta in una casa cosi....fagli tanti auguri da parte mia ok?Bacioni...Silvia

Nessun commento: