....

....

giovedì 29 dicembre 2011

* commenti... *

Cara Claudia, voglio complimentarmi per il bell'appartamento di tua madre e anche per le belle foto che hai mandato. Hai fatto un buon lavoro, sia nella ricerca dell'appartamento giusto (anche se un po' più lontano di quanto avresti voluto), sia nell'arredamento che  mostra degli ambienti molto accoglienti.

Cara MRC, in quanto alle visite dei nostri amici sconosciuti, è vero che abbiamo sempre avuto visite dall'Italia, ma da poco più di un mese, siamo passati da una ventina di visite giornaliere a circa 50, il che ha fatto balzare il contatore a più del doppio. Questo mi fa molto piacere.

Anche mi fa molto piacere che il nostro vecchio (si fa per dire) amico UHÈ si è fatto vivo con un saluto che a molte del terrazzo è mancato. Spero per lui, un anno pieno di grandi realizzazioni, e specificamente quelle che lui perseguita con la sua tenacia (ricordi il suo approccio alla Borsa?). Auguri, Uhè!!!

Amparo, il tuo post è, come al solito, molto frizzante! Mi hai fatto ridere quando parli del biberon con formaldeide... che ti dava tua mamma! ahahahaa!!! Adesso si spiega perchè non hai le rughe e sei sempre in forma!

Silvia, anche tu mi hai fatto ridere con la storia dei cimiteri che sono sempre vicini alle case dove andate ad abitare. Non è che siete previdenti e pensate alla facilità di avere un posto vicino per riposare, senza arrecare maggiori fastidi a quelli che a suo tempo si occuperanno del... trasloco? ahahahaaa!!!!

Anna, mi fa piacere sapere che sei guarita! Bentornata!

Buona giornata a tutte
Lucia

Nessun commento: