....

....

mercoledì 28 dicembre 2011

avviso tutti

Carissime:avviso i naveganti,caravelle e non,che profittando del periodo fine d anno,sto aprofittando il tempo  di cui dispongo per  buttare via robba,anzi un rituale che faccio tutti gl anni,perche ,anno nuovo,ho l incentivo per fare grandi scarti di robba che non uso mai,e che sono sicura non servirá a nessuno dei miei eredi,anzi avrebbero da fare il lavoro che invece sto facendo io,cosí lascio buoni ricordi solo(hope so)
 
D altra parte é un periodo raro piu tranquillo,fuori i vari e-mails da rispondere,auguri da inviare ecc.ecc. e lavoro che io non mi aspettavo di dover fare(pure quest`anno un relatorio di attivitá....vi credevate?,io pensavo che siccome ho un compromesso si ma non tanto compromesso,ero libera.....e adesso mi toccherá mettermi a farlo.....
 
Giá,premetto sto preparando l organizazzione del Laboratorio dei siti ceramici al Piaui che Niede mi chiese a novembre....e mica devo fare poco.....ma cosí stesso,sto cercando e trovando il tempo,perche pure non si puo fare sempre la corsa disperata dietro al tempo perso...diventerei matta.
 
Sto cercando pure di trovare le foto per esaudire la mia promessa di fotos del Piaui,credo presto arrivano ok?datemi un poco di tempo
 
A chi domanda il segreto di Amparo Margarita de tenersi cosí giovane,ve lo dico io....diventare prime cognate......vero Amparo che é cosí?semplice no?
 
Quanto all apto di Anna alla Versailles,non sono io che lo dico ,é lei che ha pubblicato una foto (che io non conoscevo) con l apto che io non conosco(ne deve avere due)Il mio dubbio é che per vivere in un appartamento come quello ,non basta montarlo cosí,bisogna avere tutto un contesto personale e di infra-struttura che non sapevo avesse....ecco.....per esempio,mordomi,vari camerieri,ecc ecc,,,eccfc......
 
Poi una piccola correzzione forzosamente la devo fare,non é come dice Anna in uno dei suoi ,che io la portavo a passeggiare con un taxi,al posto di un passeggino.La verita é che avevo proposto di prendere un taxi per una missione quasi secreta.Cioé,uno dei miei nipoti e la moglie hanno finalmente venduto il loro appartamento che  era qui nel mio rione,e per fortuna hanno trovato l apto come volevano loro,ci hanno mandato foto e indirizzo ,ma ancora non ci stanno ,e siccome continua qui nei dintorni di casa mia, la passeggiata era andare a vedere per curiositá,da fuori naturalmente,la strada e i dintorni,.Era secreta la "passeggiata" perche loro ci vogliono far vedere loro l apto quando entrano,e ancora devono cambiare,quindi volevamo vedere il posto.,é questo.,e almeno io mi vergogno un poco di questa curiositá morbosa,e non voglio sappiano ci vado ecco perche SECRETA.
 
Credo tutto schiarito posso andare a dormire,sono stanca morta oggi.Vi mando un grande abbraccio.
 
Sembra che Uhè comincia a farsi vivo......(non con me) quindi cominciamo  tutto da capo lo strafottente.....finche (penso io) non ha nessuna speranza che qualcuno vada) poi bisogna vedere quando  le minaccie diventano realtá e si arriva ,lí che io vorró vedere,qullo non fa altro che comprare scope e piu scope di vari tipi,e quando qualcuno  arriva.ebbene lo capirete da sole no?Agerola  trema..........Silvia
 
 

Nessun commento: