....

....

venerdì 30 dicembre 2011

commenti.

Tutti i vostri commenti, li leggo e mi piacciono mi divertono ( 1) Ivana ho capito 100% il tuo scritto, fai sempre l'entrata trionfale nel terrazzo, ma nel senso che sei divertente, ( 2 ) Silvia e quella che quando scrive , ironica ed intellettuale, chiamo sempre l'interpetre,,,,, ( 3 ) Lucia show off,hahahaha, ci vuole una bella risata, ( 4,5,6,7,8,9,10,)
non faccio nessun commento ( 11 ) Amparo la pavoneggiatrice di bellezza, oggi e` il 30 sta per finire l'anno 011, avete fatto qualche risoluzione per il prossimo anno? io non ho ancora deciso cosa faro` o non faro, ci devo pensare,
Silvia se vuoi avere piu lucidita e spiegazione come funzionano le tasse sulla casa in italia? non devi preoccuparti, comprane una in brasile, cosi almeno sai cosa ti aspetta, finisco e mi chiedo ho detto qualcosa che non va?
voglio fare un augurio ad Anna che si rimetta in buona salute, ci manca il scritto , vi faro gli auguri domani 31, da Gaetana,

Nessun commento: