....

....

martedì 27 dicembre 2011

Riassunto

Care amiche, come da tempo se ci entravo al Terrazzo era soltanto per occhieggiare ma non per leggere accuratamente, oggi che ho del tempo mi fosse piaciuto leggere tutte le scritte ma non ho potuto perché, ne sono sicura che in punizione, la pagina mi lascia vedere soltanto a partire di quella di Vittoria che intitola "Quante scritte". Allora immaginando che nel tempo mancato fossero venute alcune malattie alle titolari o ai loro parenti, aspetto che tutti siano giá guariti, non importa se nel 2012 ricominciamo da capo. Immaginando che magari fossero stati festeggiamento di compleanno, pranzi, cene o altri party e pure immaginado che chissá potrebbero essere nati bambini, anche se arretrati: AUGURI PER TUTTI.
 
Come in una sbirciata che ho fatto lessi che, tramite Lucia, la Nonna Lea mi faceva complimenti per il Concorso dei capelli: Nonna Lea, gratamente ti ringrazio e se in un'altra occasione vorresti avere la mia email la puoi chiedere a Lucia, io non ti scrivo direttamente perché mi succede lo stesso, non ho l'indirizzo della tua posta privata.
 
Bene ragazze, dopo questo comento inizieró a leggere le vostre scritte che la pagina abbia a bene lasciarmi vedere. Abbraccio per tutte, Amparo Margarita, fra poco "Prima Cognata" o come dopo l'elezione mi dicono nel giornale "Prima Donna Alterna". Heheheheehe

Nessun commento: