....

....

giovedì 29 dicembre 2011

mnie nikogda.....

Carissime tutte:siccome adesso mi devo rivolgere a una persona che si dice umile umile, e non ho molto tempo perche sto lavorando,il titolo é "non ho tempo" in lingua russa,come si pronunzia perche se scrivessi in cirillico la mia corrispondente si umilierebbe molto di piu.........
 
poi non saprei quali scegliere,dico tra gl alfabeti,,sono 4 al tutto ,due per stampato libbri e riviste(  maiuscole e minuscole) e due per la scritta a mano(maiuscole e minuscole) io amo solo la scritta a mano perche é bella da vedersi,ma non so  che risultato avrei.
 
Guarda un poco cara ivana Inanovna.....io ho capito piu facilmente il testo di oggi che quando scrivi  lungo lungo,in un batter d occhio l ho letto.....
 
Quanto alle informazioni mie sul presepio tuo,puoi specificare un poco meglio che cosa vuoi da me?perche io swe mi devo sprecare il cervello(che nel momento sto usando tutto)per capire poi con che cervello ti rispondo?
 
Bacioni grandi a te e tutti i tuoi cari.,..un felice 2012 in tutti i sensi......leggi,ma leggi tanto,che sicuramente vedrai ti aiuta un poco.Silvia

Nessun commento: