....

....

mercoledì 28 dicembre 2011

LUCIA

Anche io sempre guardo che ogni giorno ci sono piu entrate dell´Italia!!!!!!!! oggi 43!!!!!!!!!! e mi diverto come la mia sorellina SILVIA!!!!!!! sai che anche io da piccola abitavo vicino al cimitero di Tigre e ricordo, che con mia cugina, giocavamo con le scale con rotelle!!!!!!!
CLAUDIA molto bello l´appartamento di tua mamma, quando vai a Mar del Plata?
Il primo gennaio comincia il DAKAR.........come mi piacerebbe andare a vedere le macchine, le moto.......e i camionnnnnnnn!!!!!!!!! non si sa mai.
Di MRV non ci sono tracce jajajajajajaj come si stara divertendo!!!
Ai nostri amici che ci leggono vada il mio augurio di una buona fine e miglior principio..........cosi diceva sempre il mio papa RINO. Se scrivete qualcosa saremmo felici!!!!
Oggi abbiamo parlato con i nostri cugini e pare che gia e quasi risolta la nostra vacanza a Cafayate l´ultima settimana di febbraio.......sono molto felice, mi piace tanto quel posto!!!!!!!
Finalmente non si incontrano a Bs. As?
Baci a tutte!!!!!     M.R.C.

Nessun commento: