....

....

martedì 27 dicembre 2011

Ciao amiche!!!!!!!!!!!

Anche io avevo il compiuter out!!!!!! per seconda volta nel termino di 15 giorni!!!!!! per quello scrivevo poco.....
AMPARO...........che bella foto!!!!!!!!!
GAETANA ti ho pensato tanto oggi vedendo delle immagini di un brutto temporale in Australia!!!!!, molto bella la tua Vanessa!!!!!!
Belle tutti i bambini del blog!!!!!!!
ANNA io come non potevo leggere niente.....non avevo pensato che non stavi bene, tanti baci ...... e buona salute!!!!!!!
La nostra MRV penso si stara godendo il mare, che belloooooooooo!!!
LUCIA come sta tuo fratello?
A che non sapete chi mi ha risposto al saluto di Natale.............il UHE .......al che ho detto che se Dio vuole in un prossimo viaggio, vado a visitare.......prima Nonna Lea e dopo Nicola!!!
VITTORIA complimenti per la poesia....che bel orologgio!!!
Baci a tuttiiiiiiiiiii e tutteeeeeeee                    v.v.t.b.           MRC

Nessun commento: