....

....

mercoledì 28 dicembre 2011

* sono davvero sorpresa *

Da circa un mese o poco più, le visite al nostro blog da parte di lettori italiani, sono aumentate parecchio. E mi chiedo per quale ragione sia cresciuta la nostra visibilità...
So che cliccando su "next blog" o "siguiente blog", si può entrare in tutti i blog che si vuole, ma se si torna più di una volta, vuol dire che ha suscitato qualche curiosità o interesse.

Fino a adesso questo nostro blog è stato un semplice posto, un immaginario terrazzo sul mare, dove una dozzina di amiche veniamo, ogni volta che ci è possibile,  per fare qualche chiacchieratina. Con questo, il nostro desiderio di comunicazione è ampiamente appagato venendo a vedere se qualcuna è venuta e ha lasciato qualche segno... cioè se ha lasciato un suo scritto, breve o lungo che sia.

Comunque, il nostro blog continua ad essere un semplice posto immaginario, ma vedo che le visite sono molto più numerose di prima e alcune si ripetono dallo stesso luogo. Questo mi fa pensare che le nostre quotidiane, a volte sconclusionate, :-) divagazioni, hanno incuriosito i nostri lettori sconosciuti. Comunque sia, mi fa un grande piacere osservare che il numero delle visite è notevolmente aumentato.

Cari amici sconosciuti, se volete partecipare raccontandoci il vostro giorno a giorno, chi siete, cosa fate, cosa pensate di noi,  lo potete fare con un semplice commento. Sotto ogni post troverete il link per inserire il vostro scritto. In seguito inserirò il modo affinchè possiate scrivere direttamente e ogni volta che lo vorrete, proprio come facciamo noi, le amiche di cui vedete le foto nell'album qui accanto.

Spero davvero di potervi leggere e intanto vi saluto con molta simpatia.

Un saluto a tutte le amiche "stabili"! :-) cioè quelle che ci conosciamo da tempo, alcune virtualmente e altre anche personalmente.

Lucia

Nessun commento: