....

....

venerdì 30 dicembre 2011

titty

Care amiche ,il mio silenzio ha avuto una ragione e brevemente vi racconto.


Come sapete il giorno di Natale dovevo andare da  un'amica in  Princeton e rimanere con lei qualche giorno invece il giorno di Natale non ho voluto lasciare sola l'amica Adriana  la quale  giorno prima  aveva portato il marito in emergenza con problemi seri al cuore .


Ho trascorso il Natale con lei e il figlio  in ospedale  vicino alla camera di rianimazione .
Purtoppo nulla e' valso e Mario si e' spento due giorni fa.
Io sono andata dall'amica Clara il 26  e ho festeggiato con ritardo e  insieme a tutti loro il mio Natale.
I miei ragazzi li vedo via skape  e li sento ogni giorno.


Ho visto  sul blog i tanti auguri ,le belle foto dei bimbi, gli scritti di Anna che fanno pensare  stia meglio dal suo brutto raffreddore e adesso concludo augurandovi  questo fine anno sereno e....in allegria. titty

Nessun commento: