Carissime Amiche, eccomi a scrivere su questo invitante Terrazzo di Lucia giacché in questo modo posso veramente ringraziare tuttti , dato che molti auguri mi arrivano doppi ed io sono sicura di non dimenticare nessuno A me farebbe piacere citare uno ad uno i vostri nomi , ma sarebbe un elenco lunghissimo e monotono . Ma voi , quasi tutte, mi avete data fiducia e , spesso mi avete fatte le vostre confidenze come io faccio con voi , sapete bene che nei miei ringraziamenti ci siete veramente tutte e tutti, pure coloro che da tempo è raro incontrare...
come il nostro caro Straffo di Agerola, simpatico e scherzoso che ha sorpreso pure alcune di voi poiché da tempo non interviene da nessuna parte e questi suoi auguri mi sono giunti a sorpresa e molto graditi e , mi sembra che abbiano sorpreso pure alcune di voi.
I miei ringraziamenti al plurale comprendono, naturalmente anche lui e sarebbe anche piacevole leggere ancora qualche suo intervento o commento e credo che voi la pensiate tutte come me.
ringrazio tutti dell'affetto che mi dimostrate sempre e che ricambio con tanta sincerità.
Nonna Lea
Nessun commento:
Posta un commento