Buongiorno,
Cara Lucia, non é che sia difficile cambiare le tue abitudini, ma vuoi paragonare il gusto della marmellata e formaggio crema con i semplici frullati...ahahahaha, certo che sarà difficile cambiare...e che non lo farai.
Mi ricordo la passeggiata che facemmo con Wladimir al Tigre, é veramente molto bello e speciale, certo che credo sia il più bel percorso di Baires. E poi dà un aria di campagna alla città.Qui abbiamo un fiume enorme bellissimo all'interno ed impossibile da navigare in città, promettono sempre di pulirlo e non lo fanno mai, senò potremo anche noi navigare fino a città vicine molto attraenti per la natura, ma non ce la si fà qui.
Anche io leggevo Grazia, ma io penso che forse all'epoca, transizione con i tempi moderni, le madri ancora erano abituate ai nuclei familiari, alla volata dei figli ma sempre in relativa vicinanza e quindi convivenza. Invece da un momento all'altro, con grande velocità le cose sono cambiate ed i figli hanno volato molto lontano, questa forse la differenza. Ma la vita oggi é cosi.
Vittoria, io stò bene con gli occhi, solo aspetto gli occhiali definitivi, solo all'inizio di gennaio, per ora le lenti ancora si adattano e cambiano molto, ma stò bene, grazie.
Mi dispiace per Giorgio, continuano a succedere cadute in casa nonostante ormai si sà che è il posto più pericoloso, ma come evitarli se si circola? Spero si rimetta presto, só che fanno male le costole rotte.Auguri
Auguri a tutte, io sono esausta da due compleanni, poi con persone che non vedevo da molto tempo, quindi la testa gira...oltretutto alcune non hanno cambiato fisionomia, altre si sono trasformate totalmente e non le ho riconosciute...allora la stanchezza è mentale, ma è stato molto piacevole in compenso.
Ma mi ha occupato moltok, sia i preparativi, sia i momenti, sia il dopo per riposarsi, cosa che ancora non ho fatto totalmente, sono stordita...
Dicono che è il mio normale, meno male, così non si nota tanto.
Bacioni
Anna
|
UN POSTO DOVE INCONTRARCI IN ARMONIA E PER SCAMBIARCI LA NOSTRA AMICIZIA.
* Il terrazzo sul mare è un luogo immaginario dove un gruppo di amiche, virtuali e non, ma di origine italiana, sparse in tre continenti diversi, si incontrano per scambiarsi le proprie piccole vicende quotidiane, i propri pensieri e il loro affetto.
....
sabato 1 dicembre 2012
Ahahahahaha
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento