....

....

domenica 2 dicembre 2012

Caravella e Marta

Cara Caravella, accetto l'invito, grazie.
Anche  a me è piaciuta molto l'idea, vedessi che carino che è, e che bella idea, non l'avevo mai sentito.
Marta, non sò cosa sia la tortilla. Ma ti dico come si fà la mia, uova sbattute, si aggiunge formaggio  grattuggiato, si batte, poi due cucchiai di riso, non più, per me, e due cucchiai di questo misto di piselli, carote, piccoline, poi si mette in padella e si frigge dai due lati...semplicissimo.
Quanto al saper cucinare e pigrizia, ti assicuro che no, non solo non sò cucinare ma non mi piace neanche. E le poche cose che ho fatto in vita mia, persino uno strudel che è difficile, nonostante la gentilezza di mio marito che le elogiova per giorni e giorni, erano delle vere porcherie, solo buone perchè le mele cotte con lo zucchero e canela sono buone, ma lo strudel non era proprio cosí.
Quanto al pulire, per cominciare io non sporco perchè ordinata lo sono e vado lavando, e poi per fare queste due cose non si sporca molto, e lascio tutto in ordine, quindi non é questo. Il problema credo sia proprio che non ho la mano buona e poi mi manca l'immagginazione che credo sia il segreto in cucina.
Per esempio, ho varie cose, separate, non sò cosa farne, capisci, mi perdo, non sò come unirle, non sò come cucinarle e farne un piatto.
E poi non ho appetito, non mi piace molto mangiare, questo credo sia il principale.
Un bacione a tutte e MRC, puoi mandare un poco di ognuno a me......
Anna

Nessun commento: