....

....

giovedì 4 aprile 2013

la furia del tempo

Ciao amiche...
incredibile quello che è successo a Buenos Aires,...mai visto un temporale con questa intensità que ha portato  tante vittime fattali, una inmensa desolazione soppratuto nella città de La Plata che è la Capitale della Provincia de Buenos Aires. 
Marta, spero che la situazione della tua figlia e famiglia,  si sìa risolto per bene. 
Nella TV, mostravono poca coordinazione nei socorsi in quella città, e anche se tutto è accaduto soltanto in due ore, sorpresivamente,  si puè intravedere che rimane tanto da migliorare nella prevenzione
Anche qui nella Capitale Federale, ancora oggi ci sono quartieri senza luce. 
Oggi ritornando  dalla casa di Letizia,  in una delle Vie,  tanti Palazzi in Torre ancora senza luce, stavano svuotando con generatori di elletricità individuali, tanti garagi a sotto livelo,  dato che la luce generale che avrebbero dovuto accendere i motori per svuotarli, ancora non la potevano accendere per pericolo, precisamente perche c'era l'acqua., parlo di Palazzi de 10 a 15 piani, tutti senza luce. 
Per fortuna. grazie a Dio ,  io no ho sofferto nessun traguardo, la zona dove abito non è inondabile, forse alcune incroci hanno portato alcun disagio, ma per mancanza di pulizia delle "alcantarillas", che erano piene di foglie.  Sapete che  Bs.As. e una città piena di alberi, stiamo in autunno e da per tutto e un tapetto di foglie.

Maria Rosa Colombo...che gioia che avrai essendo stata nella Audiencia con Papa Francisco nella Piazza,  ti auguro un viaggio grandioso, saluti a Nonna Lea e a Nicola.

Non ho letto tutto, lo faro con più tempo.
Adriana

Nessun commento: