A tutte voi !
Oggi ho trascorso la giornata con i gemelli e devo
essere sincera mi sono divertita un sacco,con Matthew mi toccava giocare a calcio hahaha,con Kaylee disegnare questa e la sua passione guardare delle bambole e poi disegnarle ed e` molto brava e nello stesso tempo io dovevo fare come lei,sono dei tesori.
Giada vestita da streghetta e` molto carina.
Bauti con gli occhialoni da grande...trovo che i bambini crescono infretta.
M.R.C. sei molto bella.
Lucia sono contenta che la tua assenza dal terrazzo non sia stata causa di salute,mi fa piacere sapere che stai bene e che vi preparate a ricevere la nostra Silvia.
Anna tutto ok...
Una buona domenica a tutte voi,un abbraccio.
Vittoria
Oggi ho trascorso la giornata con i gemelli e devo
essere sincera mi sono divertita un sacco,con Matthew mi toccava giocare a calcio hahaha,con Kaylee disegnare questa e la sua passione guardare delle bambole e poi disegnarle ed e` molto brava e nello stesso tempo io dovevo fare come lei,sono dei tesori.
Giada vestita da streghetta e` molto carina.
Bauti con gli occhialoni da grande...trovo che i bambini crescono infretta.
M.R.C. sei molto bella.
Lucia sono contenta che la tua assenza dal terrazzo non sia stata causa di salute,mi fa piacere sapere che stai bene e che vi preparate a ricevere la nostra Silvia.
Anna tutto ok...
Una buona domenica a tutte voi,un abbraccio.
Vittoria
Nessun commento:
Posta un commento