....

....

lunedì 11 novembre 2013

Cara Nona Lea
¡Tantissimi auguri e felicità !....
Sei come il sole che ilumina !, e ti applaudo per essere un esempio di vitta*=D> aplausos
Un forte abbraccio*&gt;:D< abrazo
Adriana 

Nessun commento: