....

....

martedì 12 novembre 2013



Carissime tutte,ma specialmente a Lucia....che mi chiede gl orari...dico del mio arrivo.....insomma fino a che ora puo stare in  traquillitá.Io in tranquillitá ,avendo il biglietto in mano ti potrei dire l orario che la compagnia mi dá...ma siccome mi hanno detto che meglio telefonare per confermare....ci possono essere ritardi,se l aéreo non parte da São Paolo ma viene da altrove.Ho pensato che dandoti i dat che ho tu almeno sai fino a che ora  puoi essere sicura che non arrivo...sic...sic...credo che questo giá é qualche cosa.Ovviamente scherzo....ma grosso modo é cosi:
Io parto GOL da Guarulhos alle 13.20   (ora locale)arrivando  a BsAyres alle 15hs........ora ,siccome ho comprato il biglietto prima del cambiamento di orario nostro qui,non dicno se le 15 hs  é ora Bs.Ayres o brasiliana,mi sa tanto che é la brasiliana,perche il volo non é meno che due ore di durazione no?Quindi,come vedi,non é che aiuta tant.Ma pur pensando che arrivo alle  15 hs vostre finche sbarco,ritiro le valigie,vado in albergo,...se fa il caldo tórrido di São Paulo ovviamente mi dovró fare uma doccia.....cambiarmi....io penso Lucia cara che ,senza ritardi,cosa rara,prima dele 17 hs non é che saró degnamente pronta per venire da te a salutarti ...sic....io so che nelll armata siete abituati agli orari rigidi...e il generale deve dare sempre l esempio,ma siccome ricevi um soldato che  quando telefonerá vorra solo dire che é pronto per venire,ma ci metterá almeno 15 minuti penso per scendere,e arrivare da te......fai la tua giornata tranquilla......se poi telefono e non ti trovo a casa,vorrá dire che  ritenteró,ogni 10 minuti.Insomma,adesso seriamente,Lucia cara,fai la tua giornata tranquila,perche gl aerei sempre ritardano um poco,io sempre telefoneró dall albergo per avvisarti  quindi ...lo  so che voi tutte dovrete fornirvi d qualche cosa da poi prendermi in giro,ma io non trovo neanche giusto che voi siete in 7  per affrontarne uma,e io sono solo uma per affrontarne 7....la mia posizione é molto piu drammatica....quindi giá ho tante preoccupazzini per la testa,hai voglia d cosa parlare o sparlare dopo che sono partita,.Bacioni e,posso dire,a piu tardi no?Silvia

Nessun commento: