Piccola cronaca
Aspettavo Silvia per le 17, ma dopo mezz'ora di attesa ho cominciato a intranquillizzarmi. Poi, poco prima delle 18 mi ha telefonata dicendomi che aveva urgente bisogno di andare dal parrucchiere, che con quella testa non si presentava nè davanti a me e nemmeno delle altre amiche domani, quindi l'ho convinta di venire lo stesso e appena è arrivata, dopo un bicchiere d'acqua, non ha accettato un caffè, l'ho portata da un parrucchiere qua vicino che le ha sistemato i capelli come voleva lei. Meno male! Io avevo paura che non rimanesse soddisfatta, ma per fortuna è andata benissimo!
Poi abbiamo fatto un giretto per il mio quartiere, abbiamo visto la facciata della chiesa ortodossa, abbiamo preso nota dell'orario di apertura per poterla visitare, e poi abbiamo camminato un po' nel Parque Lezama e dintorni.
Ritornando verso casa, abbiamo incontrato la mia amica Teresa, del terzo piano (!) ;-) e Silvia ha fatto la sua conoscenza! :-) Essendosi fatte le 20, abbiamo deciso di andare a cena. Siamo andate a mangiare all'aperto nella Plaza Dorrego, dove abbiamo visto l'esibizione di due ballerini di tango, mentre mangiavamo e chiacchieravamo. Purtroppo nè Silvia, nè io avevamo la macchina fotografica con noi... :-( e quindi niente foto per questa volta. Domani non la dimenticheremo! ;-)
Silvia era molto stanca ed è tornata in albergo per farsi una doccia e dove sperava di poter dormire molte ore.
Per domani, incontro al Tortoni. Tutte le amiche hanno confermato: Claudia, Luisa, Adriana, Teresa Fantasia, e poi io e Silvia. Sarà bello rivederci!
Buona serata a tutte
Lucia
Nessun commento:
Posta un commento