A Titty per la bellissima foto, molto divertente!
A Lucia per la bellissima foto di Nonna Léa e le quattro generazioni insieme.
Tanti auguri anche qui alla nostra amica fantasma Flavia Mea Pola...auguroni amica.
Ecco che sembra che i compleanni si moltiplicano.
Auguri a Silvia per il suo viaggio, solo il viaggio, per l'arrivo non c'é bisogno di auguri, sarà bellissimo.
Lucia, hai visto, ti lascia tutto il pomeriggio libero...sei fortunata, ahahahaha
Qui il caldo è terribile, stiamo sui 31 gradi ma con sensazione di 40 o più. non detto da me.
Ieri tornando dalla dentista, verso le quattro, dopo aver camminato sulla Paulista con il caldo che mi soffocava, arrivata a casa vi confesso che manco la doccia ho potuto fare, sono caduta semi morta sul letto ed ho dormito fino alle nove di sera, quasi, svegliata scimunita. Ma ero sfinita, e oggi sembra si ripeta con previsione però di piogge, ma ci vuole, senò non si respira.
Comunque ho cose da fare e spero di farle prima del pomeriggio quando il temporale dovrá arrivare.
Un bacione a tutti, ho la testa vuota...
Anna
Nessun commento:
Posta un commento