....

....

lunedì 11 novembre 2013

MOLTA SALUTE, SERENITÀ E FELICITÀ...

Per la nostra amatissima NONNA LEA...

TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO !!!

Un bacione.

Marta.

Nessun commento: