....

....

sabato 2 novembre 2013

Titty,

Certo ora vi avvicinate all'epoca più scura dell'anno. Spero abbiate giornate fredde ma luminose, a me anche il clima mi fà variare l'umore. Per questo, come già raccontato, quando le giornate sono scure le faccio finire in fretta accendendo i lumi e chiudendo le persiane...meglio finire loro che io...

Anche qui in Brasile questa festa di Halloween è relativamente nuova, certo sono anni, ma da piccola solo ricordo appunto il carnevale, questa delle zucche mai. Ma oggi vedo che anche in Europa è molto diffusa, e viene da voi. Il significato è che non ho mai capito, solo che non credo c'entri la principessa, tutti, bambini e bambine si vestono da mostri, che io sappia, almeno qui, le bambine da streghe.

La mia dentista che ha una figlia piccola ha fatto per lei un canino enorme sporgente. È venuto molto bene, ma lei è un artista oltre che dentista, fà dei lavori fantstici, poi dipinge, fà dolci, cucina benissimo, per lei è terapia...poi avendo due figli piccoli frequentemente deve aiutarli a partecipare a queste feste.

MRC, sempre in movimento te, e mò pure la gita...poi raccontaci. Ma come fai se Claudia ha detto che piove a dirotto da voi? Noi invece una giornata solare oggi, e dire che in genere il giorno dei morti è tradizone la pioggia, ma oggi niente.

Uhè, poi quando puoi un altro Uhé.

baci a tutti
Anna

Nessun commento: