....

....

sabato 1 marzo 2014

Lucia

Ti dò un aiutino...spero sia valido. Les feuilles mortes qui se ramassent...è stata cantata da Charles Aznavour, ma non solo da lui, è la versione che ricordo io e che adoravo...ha bene una voce autunnale questo cantante e queste musiche gli vanno bene.

Io anche avevo trovato strano la California con Giada, ma non si sà mai, forse fanno un saltino di vacanza, no? È bella la California e potrebbero profittare che ci sei, tempo permettendo.
Che bello che ci sarà anche Camillo da Letizia, così profitterai proprio bene, certo questi figli sparpagliati per il mondo...Pensa che un mio cugino ha 4 figli, ebbene, tutti sono a Londra, va bene che non é tanto distante e per le feste possono andare a casa ma é un poco diffiicle. Questo mondo unificato porta a questi svantaggi, per noi, per loro credo sia ottimo.

Io ho sentito dire che una delle mie nipoti vuole andare a studiare in Inghilterra...l'hanno convinta a finire il liceo qui manca solo un anno e l'ideale sarebbe che facesse l'università qui ed andasse a fare la specializzazione fuori. Ma chi lo può sapere cosa deciderà? Per ora ancora non ha neanche 18 anni, quindi si riesce.Saprò forse le novità oggi ma dubito, mia nipote é molto tedesca e se viene per l'italiano sarà sicuramente solo per l'italiano, ahahaha.Dico tedesca per disciplina, modo di fare, di organzzarsi, ma è brasiliana.

Sai Lucia, più pazzerella di te credo lo sono io, sai cosa ho sempre pensato, fra qualche anno secondo me avrai Giada a studiare da te, non sò perchè ma l'ho sempre pensato, o per lo spagnolo, o per uno studio eventuale, non sò, ma poi me lo racconterai forse un giorno. È una fissazzione mia.

Quanto al girarmi a casa, certo me la cavo benino, ho tutto in ordine ma il problema è la pulizia piú grande. Ho probelma con l'aspirapolvere, Wladimir ha voluto comprare quello grande che aspira anche acqua, non sò perchè, e allora fà un rumore infernale, è grande. Ha le rotelle, ma anche così lo devi spostare, e con tanti tappeti che ho per la casa, la cosa é difficile. In questo senso non me la cavo proprio per niente. Ma lunedì, ho telefonato, dice che viene, sono finite le vacanze...
Marta genitlmente mi ha detto che non sembrava non ci fosse donna, ma oggi carla la quale ha la mia donna un giorno alla settimana, mi saprà dire se  è vero????Scherzo, non chiedo niente....meglio non rischiare, ehehehehehe

Il grande vantaggio é che siccome cucina malissimo, non mi fà differenza a questo riguardo, senò sarebbe peggio, continuo a non mangiare o mangiare poco o male, tanto quanto c'è lei.

Vi volevo informare che una sola scuola del carnevale,, cioè, un solo gruppo, ha circa 2.800 integrandi e circa 240 ritisti tra questi...è una vera pazzia. Ma credo che qualcosa ve la fanno vedere in Tvno?

Baci
Anna


Nessun commento: