....

....

martedì 1 luglio 2014

Cara Maria Rosa C....
Mi dispiace la scomparsa di tua suocera, e ti acompagno col sentimento , a tuo marito e famiglia tutta!
Riguardo alla odisea che avete sofferto per la internazione,..in questi giorni,  si può  leggere nei forum dei giornali,  che ci sono parecchi problemi con le internazioni dei pazienti,  basta ascoltare il programma del giornalista Lanata dove una delle Sue giornaliste "movileras" visita diversi ospedali en informa in diretta al programma, ci sono gente ricoverata nei corridoi, certo che anche la Città di BsAs accoglie pazienti  che vengono di tutto il territorio argentino  per ricoversi, sembra che "los caciques" delle provincie del Norte , non investeno il denaro pubblico eficientemente per costruire ospedali nelle loro provincie, e con la di BsAs, succede lo stesso.

Cara Vittoria
Magnifica casa!,...vi auguro di goderla alla grande doppo tanti problemi che avete vissuto nel altra, e il giardino splèndido!
Quello che mi ha chiamato la atenzione è che non ce ne è un cancello, inferriata nel fronte della casa che protege della strada,....qui in Argentina , le case sono cuasi tutte con i ferri e cancello, inoltre che le alarme, si vede che nel Canada si vive più tranquilamente.
¿hai un pezzeto di terra per piantare le zucche, pomodori e basilico??

Cara Titty, molto belle le foto che hai pubblicato, se ti vede in ottima forma e splèndida come sempre !, come pure la signora che ti acompagna.

Cara Lucia...¿quando parti?...fortunata di te che non soltanto vedrai ai tuoi figli ma anche ti asppetta il caldo!

A me piace il freddo, però ultimamente non lo sopporto, oggi sono andata alla Associazione Italiana di Belgrano, nel Auditorio ce era una disertazione della mia politica preferita e voluto andare per ascoltarla.  Quando esco per ritornare a casa, la temperatura era discenduta ai 6 gradi con 90 % di umidità, fredo e umidità, una combinazione nefasta.

Vi lascio, saluti a tutte
Adriana

Nessun commento: