....

....

martedì 1 luglio 2014

titty

Sent from my iPad

Un saluto a voi tutte eppoi condoglianze per MRC e famiglia tutta. Devo dire che in uno scritto di MRC avevo interpretato quanto e' accaduto ma siccome a volte e' difficile interpretare il suo dire ho preferito sorvolare su una mia interpretazione che poteva risultare sbagliata.

Allora ,Lucia a questo punto sta preparando la sua valigia e non mi rimane che augurarti una vacanza bellissima circondata dall'affetto dei tuoi cari.

In riferimento alle foto inviate ieri la Signora Eletra Marconi e' la figlia del famoso Guglielemo ,il suo veliero ormeggiava a Santa Margherita Ligure e in non so piu' quale circostanza con mio padre sono andata a bordo della Electra e vidi la bimba che ho rivisto ieri a distanza di ......tantissimi anni.

Eravamo entrambe piccole ma quanto ho detto l'ha colpita moltissimo e ha voluto il mio mail e ci sentiremo ancora.

E' stato un incontro di molto pubblico e di grande successo.
Oggi ripartiva per Roma citta' dove abita e ha fatto un tour di visite in luoghi frequentati dal padre per raccogliere fondi per un progetto di studi .

Oggi sono andata a fare visita ad un'amica che ha molti problemi di salute e il pomeriggio e' volato,l'ho resa felice e ne sono stata contenta.

Io posso dire a distanza di 3 mesi dal malessere che ho avuto di sentirmi meglio e spero avere quanto prima il risultato del ultimo test.

Bella la casa di Vittoria e qualche volta si puo' anche dire che non tutto il male viene per nuocere.
Auguri anche per voi e buon tutto.

In riferimento a quanto ha detto Anna a riguardo di vivere in albergo
non so quanto puo' essere confortevole ,la casa ha un calore diverso del quale non riuscirei a rinunciare.

Spero che Anna sia riuscita a trovare la donna giusta e so bene che e' una impresa non facile da gestire.

Concludo con un saluto e un abbraccio per tutte voi.
.titty

Nessun commento: