....

....

venerdì 15 maggio 2009

sono appena arrivata

Sto con il fiatone, ho camminato 34 cuadras!!!! Diciassette per andare ed altrettante per tornare. Ero contenta di aver fatto tutto questo esercizio, ma siccome quello che dovevo andare a fare non l'ho potuto fare, sono tornata un po' arrabbiata. Dovro andare lunedi in un altro posto. Mi hanno detto che dovrebbe essere arrivata una lettera avvisandomi del cambio... ma non è arrivata fino a adesso... Stamattina pure ho fatto un'altra lunga camminata, ma non tanto come questa. Succede che la giornata è stata molto bella, anche se è iniziata con una temperatura molto bassa, 4 gradi C, ma c'era un bellissimo sole percio subito l'aria si è riscaldata ed era un piacere camminare senza fretta, fra l'altro ho attraversato anche il Parque Lezama che mi ha dato il plus degli alberi altissimi, un'ombra leggera, un grande cinguettio di uccelli e in fondo si vedeva, attraverso i rami con le foglioline sempreverdi, la bellissima sagoma della Chiesa Ortodossa Russa.

Ora voglio vedere domani sulla bilancia se dopo tutta questa fatica ho perso qualche grammo.

Cara Anna, rispondo a quello che hai scritto raccontando la storia di quel filino che hai avuto da ragazza rallegrandoti che ando in fumo perche quando lo hai rivisto ti sembrava che non era adatto a te. Le cose, cara Anna vanno come devono andare, e vorrei trascriverti alcune parole dello psicologo Jung che guarda caso, pensa proprio come la penso io (scusatemi la sfrontatezza) :-)
Dice così:

Sono soddisfatto del corso preso dalla mia vita. E' stata ricca e mi ha dato tanto. Non mi sono accadute che cose inaspettate. Molte avrebbero potuto essere diverse se io stesso fossi stato diverso, ma tutto è stato come doveva essere perche tutto è avvenuto in quanto io sono come sono.

Che ti pare? Ha proprio ragione, no?

Ora parlando del tuo computer, mi dispiace che i suggerimenti che ti ho dato (scusami se non ho firmato, ma era ovvio, no?) anche se li hai seguiti passo passo, non hanno dato risultato. Non ti resta che chiamare quel caro tecnico che ti serve da tanti anni.

Ora vado a farmi un the.
Lucia

Nessun commento: