UN POSTO DOVE INCONTRARCI IN ARMONIA E PER SCAMBIARCI LA NOSTRA AMICIZIA.
* Il terrazzo sul mare è un luogo immaginario dove un gruppo di amiche, virtuali e non, ma di origine italiana, sparse in tre continenti diversi, si incontrano per scambiarsi le proprie piccole vicende quotidiane, i propri pensieri e il loro affetto.
....
venerdì 15 maggio 2009
ed io?
Scusate ragazze, voi avete scelto ed io, chi prendo? Giustificarvi dicendomi che sono felicemente sposata non vale, perche´anche Maria Rosa lo é. Come la mettiamo?
Ci sono coincidenze molto curiose: ieri sono andata dal dentista e ho fatto esattamente come Lucia, 17 quadre all'andata e 17 al ritorno ( da casa mia fino a Avenida santa Fe al 3000, esquina con Aguero. oggi ci sono tornata ma con l'autobus ma il ritorno l'ho fatto a piedi, quindi altre 17 quadre. Io pero' non mi sono pesata quando sono arrivata a casa, sono andata direttamente a prendermi un cioccolatino Pepitas, della Pernigotti, con le nocciole. Evviva le donne grasse!!!! io divento sempre piu´rotonda.
Anna, mi e´piaciuto il racconto della tua infanzia; tutte le marachelle che hai fatto le hai fatte all'insaputa dei tuoi genitori; sapessi quante ne ho fatte io!!! Ma baciare in bocca gli animali é qualcosa che a me non piace, neanche baciare in bocca gli umani, a parte mio marito.
Silvia, sono rimasta a bocca aperta quando Montalbano ha raccontato la vostra love story; constato pero´ che tu non l'ami quanto ti ama lui, perché?
un abbraccio a tutti
Ivana
Quali sono le parole più cliccate? Scopri la top!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento