....

....

sabato 4 luglio 2009

ancora internet

Finalmente ho cambiato fornitore. Oggi è arrivato il kit e dovevo installarmelo da sola... senonchè la situazione si è presentata molto complicata e ho dovuto tribolare parecchie ore per avere il servizio in funzione.... uff!!! meno male che ho avuto l'aiuto di Tiziano da Chicago e con le sue indicazioni sono finalmente riuscita nell'intento.
Volevo scrivervi un po' rilassata, ma non è questa la mia condizione in questo momento, sono davvero stanca di aver faticato tanto.
 
Ora voglio solo dire a Silvia (mi era sfuggito nel mio post del pomeriggio) che il suo acrostico PORTA APERTA è bellissimo. Complimenti, congratulazioni, Silvia. Sei stata molto brava!
 
E a Ivana, come sempre sorprendente, voglio dire che la sua canzioncina per Sanromolo è perfetta! E aggiungo che tu ti stai sprecando e dovresti imboccare la tua vera strada... umorista, comica, parolier(a), scherzetti vari... ecc. Non so in quale categoria potresti entrare, ma di certo so che hai un grande futuro "dietro le spalle... "  ;-)
 
Buonanotte a tutti, vado a riposare, ne ho proprio bisogno.
Lucia

Nessun commento: