....

....

venerdì 3 luglio 2009

COME SI FÁ STRAFFO

Come is fà a svegliarsi la mattina, prendersi IL caffè(Nè prima MI spazzolo I denti e lavo la faccia)entrare nel blog, e trovare quel che ho trovato IO oggi.
Da muorire, dal ridere e dalla disperazione, non ci ho capito quasi niente, bè u professò è tornato, Maria Rosa oltre che alle belle parole che sempre dici, meno quando sei legata all'ancora, per piacere, scrivi scrivi, con la a, con la e, come vuoi, anzi...
 
Mò, e chi ci is raccapezza? È ilGuappo di Gaetana che ha scritto la poesia Della carezza...questo è sicuro, mò, u resto?
 
Ma vi dico una cosa pensando bene se ce la faccio, chillu Positano ha visto che siamo dei fenomeni per fà e acrostici che isse è iuto u dizionario pè sapè bene  cos'era e mò vuole aiuto per Le sue poesie.
Straffo, lo sai che voglio sempre aiutarti a pensare IL meglio possibile, it voglio aiutare pure ora, ma ho bisogno di certe indicazioni, cosa vuoi:
Amori amati
Amori perduti
Amori scappati
Amori vissuti
Amori sognati
Amori realizzati
Amori amari, dolci, salati, condensati
 
Uhè, nun aggio capito, ho contato Le parole, Le sillabe, Le frasi e l'unico quattro che ho trovato sono Le linee, Allora professò, che vuole, 4 linee, 4 parole, modo di dire, is spieghi cà nui  nun u sapimmo.
A mio vedere per parlare di amore, due parole bastano, ma per spiegarlo bisogna na poesia di quattrocento parole, magari it sei dimenticato I zero?
 
Un abbraccio e tornerò dopo aver studiato bene la questione
Anna
 
 
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: