....

....

martedì 7 luglio 2009

Profitto di questa pausa

Profitto del riposo di questa giornata, Della notte tranquilla per scrivere due parole.
 
Prima di tutto, l'ultima arrivata, GAETANA, non avevo cipria, nè rossetto nè niente, solo avevo IL cappellino. Non sò dove hai visto la cipria, non ce l'ho neanche a Casa, e nemmeno sò se ancora la vendono. Se ero infarinata è perchè sono nata così, pronta per essere fritta.A parte gli scherzi, veramente non avevo assolutamente niente in faccia, anche perchè se sapevo che riuscivo a mettermi In contatto con loro MI sarei fatta bella. Cioè, MI sarei migliorata. Ma MI hanno colto di sorpresa in una serata di domenica.
 
LUCIA , sono andata a vedere I tre cappellini, non sono di uncinetto no, sono industriali, ma non c'è scritto niente dentro. Così che non sò dirti cosa sono. L'altro è di paglia, ma è quello che ho comprato a La Boca, quelli per IL tango...Il terzo che avevo, non ricordo IL colore, qualcuna delle figlie se l'è preso, perchè non c'è più.
Che strano che nel  video voi non siete sfocate, is vede benissimo. Io non avevo la lampadina nel lume che avrebbe illuminato e non me NE sono accorta, pensavo stesse fulminata. È che is accende per terra e la lampadina Stà sù, così IL dettaglio MI è scappato.
 
Oggi ho telefonato a nonna Lea, abbiamo parlato parecchio, al punto che sono finiti I miei crediti e is è fermato tutto, ma Stà bene, solo che odia IL telefono senza filo, non ha I tappeti anti scivolo, nè Le pantofole, mò speriamo provveda, perchè senò è classico che nel bagno e cucina is scivola. Io MI sono fatta certi capitomboli perchè vado sempre in fretta, E varie volte sono caduta dalla scala, ma per fortuna sopra al letto, per prendere cose nell'armadio sopra. Mò ho cambiato la scala di alluminio per quella di Ferro, almeno non is storce.
 
Non sò se avete visto IL funerale di Jackson, IO l'ho visto quasi intero, hanno cantato delle belle musiche, non Le sue, delle musiche molto belle Ed alcune sue.A me piaceva molto come persona.
 
Caro GIUSEPPE, scusa se non MI sono accorta dell'onore che MI hai fatto, ma non MI dire che MI sono lagnata, is vede che non l'ho capito, ma lagnarmi di una gentilezza...
è che adesso non sei più F, Ed IO con gli F credo che MI capisco meglio...Ma grazie comunque.
Quanto alla porta, sono contenta che sei falegname, ma non credo Lucia abbia intenzione di mettere la serratura, la porta é aperta e rimarrà aperta, nessuno ha intenzione di chiuderla.
 
Buona notte a chi và a dormire, buona giornata a chi Stà sveglio
 
Un abbraccio
Anna
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: