....

....

venerdì 3 luglio 2009

solo questo

Cari amici, oggi scrivo solo questo post (vediamo se riesco a cambiare la mia condizione di loquace uggiosa conversatrice insistente) :-)
Scherzo, non è per questo che cerchero di limitare i miei interventi per oggi, ma la ragione è un'altra. Comunque ritornero stasera per incontrare tutti voi che avrete lasciato lo zampino... ;-)

Gaetana, grazie per i tuoi complimenti , ma sei sicura di quello che dici nei miei riguardi?
Grazie anche a te, cara Maria Mass. Siete delle amiche da tenere ben strette, con le vostre belle opinioni... :-) Ivana, sei incredibile, mi fai sempre divertire, come lo Straff !
Titty, la tua nipotina Benedetta sta diventando grande, eh? Sara una grande esperienza per lei visitare da sola con la sua amica NYC. Lasciala crescere... certo che poi le mamme e le nonne rimaniamo con il fiato sospeso fino a quando i nostri "piccoli" tornano sani e salvi.
Tittiy, hai visto che ho cambiato la tua foto? Grazie dell'invio di questa foto che io avevo e che avevo perso insieme ai miei archivi.

Nicola, Maria... le vostre fatiche poetiche mi hanno fatto pensare che in molti si conserva qualche scritto nel cassetto che a suo tempo ci è uscito dal cuore parlando dei nostri sentimenti.... E' bello condividerli. Chissà Nicò, se qualcuno potra mandarti un bel testo per fare una bella canzone d'amore...

Qui, con l 'epidemia dell'influenza suina, si stanno chiudendo le scuole, i cinema, gli shopping centers, i ristoranti e le confiterias, suggerendo tutt'al piu' di tenere i tavoli a distanza di due metri uno dall'altro...
Si chiede alla popolazione di non uscire di casa, di non aggregarsi in luoghi affollati, di evitare di viaggiare sui mezzi pubblici... ecc. ecc. La gente è impaurita e io cerco di starmene a casa, per ora... ma domani non sarà questo che mi impedirà di andare alla riunione a casa di Claudia.

Buona giornata amici!
Lucia



Nessun commento: