| Cara Claudia, Ho visto il bel video della festa. Ma scusa, la musica di fondo era americana o io ho confuso, perchè l'audio a volte mi confondeva. A chi ha messo il video della Calabria, sembra che ci siano stati equivoci giornalistici, e sono propensa a crederci per una sola ragione, che non credo un cantante che vada a cantare lì, con tutto l'interesse di accattivarsi fans, parli male del posto dove stà dando un concerto. Ma, tutto può essere. Vittoria, non ho letto quando detto da Maria Rosa, ma anche io leggendo il tuo ho capito che eri strabiliata di vedere nonna Lea lì.Per questo ti ho detto che invece io me l'aspettavo. Qui piove da ieri, e non la finisce mai, così che spero domani poter andare in palestra, oggi è impossibile. Il fatto é che io cerco di organizzarmi tutto vicino casa, il chè semplifica molto le cose, ma quando piove mi trovo che il problema è maggiore. Il traffico è lentissimo, a piedi con questa pioggia continua non è gradevole andarci, ci vado varie volte, e per prendere un autobus, pieni con la pioggia, non ce la faccio a scendere in due o tre fermate, non riesco ad arrivare alla porta di uscita.Insomma, la pioggia deve finire, E poi, dov'è la nostra primavera? Voi in Argentina come state a tempo? Qui poi anche freddo. Lucia stai quieta, Gaetana, anche tu, cosa state facendo che abbandonate il blog così? Un bacione Anna | ||
| |
UN POSTO DOVE INCONTRARCI IN ARMONIA E PER SCAMBIARCI LA NOSTRA AMICIZIA.
* Il terrazzo sul mare è un luogo immaginario dove un gruppo di amiche, virtuali e non, ma di origine italiana, sparse in tre continenti diversi, si incontrano per scambiarsi le proprie piccole vicende quotidiane, i propri pensieri e il loro affetto.
....
giovedì 8 ottobre 2009
CLAUDIA, VITTORIA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento