....

....

giovedì 8 ottobre 2009

grazie

Quello che avete visto e una cronaca che pubblica questo giornale web, la musica l'ha messo il direttore, noi abbiamo fatto altro video molto bello ma non so come si scarica perche e pesante, devo vedere ancora, insomma hanno pubblicato un ressoconto Della giornata,
Grazie,
Poi torno,
Claudia.
 
Animaciones GRATIS para tu correo electrónico - ¡Por IncrediMail! ¡Haz clic aquí!

Nessun commento: