Maria Rosa C.....quando riusci ad avere le foto, ci fará piacere guardarle....allora era vero, piú di un milione di persone....perfino dal mio quartiere e partito un autobus pieno di gente, che la portavano a Liniers, per poi partire caminando durante la notte. Giuseppe, ...si la festa che fatte voi e conosciuta nel mondo, il Columbus Day...festeggiando la stessa data....Quello che succede con noi in Argentina, abbiamo meno soldi e la feste che si festeggiano sono sempre piú modeste, pur se aviamo tutti i monumenti e anche i sentimenti per non dimenticarle. Teresa, molto bello il viaggio del trenino verde, simpatico e con paessaggi degni da guardare....mi risultó molto carino vedere le peccore, picole e bianche, muoversi come capuchetti di cottone.........Le foto della Av.de Mayo, bellissime e tipiche, sicuramente tu che partecipi alle attivitá delle asociazioni, ne avrai tantissime altre da mostrarcie Adesso....je...je... anche io, mando un sitio internet,.... dove si puó vedere anche un trenino, che nella attualitá si utiliza per turismo, ma ai tempi era il treno dei carcerati, rimodelato e molto carino. El TRENO DEL FIN DEL MUNDO Anna, ma tua amica e un caso? Gaetana, i lavori di solidarietá sono molto importante, talvolta piú che scrivere, e a quanto hai raccontato, sempre li hai svolti...ed é un grande merito Lucia hai guardato il contatore?...ogni giorni sono di piú le persone che accedono al blog. Adriana |
Encontra las mejores recetas con Yahoo! Cocina.
http://ar.mujer.yahoo.com/cocina/
Nessun commento:
Posta un commento