....

....

giovedì 8 ottobre 2009

SONO QUA`

CARE AMICHE SONO QUA` PER IL MOMENTO SONO INDAFFARATA, FACCIO TUTTE LE COSE CONTEMPORANEAMENTE ( CHE PAROLA LUNGA )
 HO LA LAVATRICE CHE VA, STO PASSANDO L'ASPIRAPOLVERE E INTANTO STO CUCINANDO UN BEL MINESTRONE ALLA GENOVESE CON IL PESTO,
VI DEVO LASCIARE A PIU TARDI GAETANA

Nessun commento: