Quanta bella gente che c'é.
Ho visto il video di Antonello Venditti,mi dispiace che ha parlato in quel modo della Calabria,lui era il mio cantante preferito,ma adesso ci ripenso.
Lui non sa che la Calabria e ricca di tutto,ha raggione il Sindaco che Antonello deve imparare la geografia e la storia,speriamo che fa le sue scuse,all volte basta una parola per rovinare tutto.
Lucia carinissima tutto ok ?.
Anna ,si sapevo di nonna Lea,volevo dire che mi ha sorpresa nel senzo buono la nostra dolcissima nonna lea.
una buona notte e buon giorno.
Vittoria
Hotmail: Powerful Free email with security by Microsoft. Get it now.
Nessun commento:
Posta un commento