....

....

martedì 28 settembre 2010

answer

Prima di uscire vorrei ringraziare le amiche che mi hanno in certo qual modo risposto,cioé,hanno preso conoscenza del mio scritto...sniff...snifff....vedi Titty,é sempre cosí nella vita,chi é sempre presente non é citato(pure se Lucia giustamente ha fatto il contrario,ha citato chi sempre si fa presente)Io  sempre ho notato nella vita che chi si comporta  in maniera inaccepibile  é ammirata in silenzio,chi invece(come me) SCOMPARE É CITATA.iO VEDO NELLE FAMIGLIE,I FIGLI CHE DANNO PIU LAVORO SONO QUELLI SEMPRE  IN VISTA,o mi sbaglio?mi ricordo di un libbro di psicologia ,non ricordo l autrice,che diceva che molte volte i bambini sono terribili perche hanno l esperienza che se fanno cose sbagliate  tutti si rivolgono a loro,é una maniera pure di chiamare l attenzione,non so se mi spiego,ma ora non avrei il tempo(ci siamo) di spiegarmi meglio infelicemente),a Lucia volevo dire che  penseró molto a tua sorella,nel senso che trovino presto la causa di questa febbre,probalilmente una infezzione che pure se leggera,se si prolunga pure la febbre non cede.,ne conosco di casi,di infezione di urina ecc,che cosí sono,quando molto persistenti,speriamo bene per voi...ma vedrai che presto si riprenderá.Giada é bellissima,da non credere quell esserino appena nato ,oggi una bambina che giá presto cammina.....certo é bello pure vederla cosí,capendo il mondo che la circonda ormai.Quanto alla tua spiegazione a proposito del blog,é vero che Ivana,Giuseppe,lo straffo,erano molto spiritosi,specialmente Ivana e lo Straffo,ma Giuseppe ci mandava quel simpatico buona notte.Ma pure Anna per un anno ci ha fatto divertire con il suo preparativo del viaggio,vado non vado,faccio non faccio,dico non dico,metá cose vere,metá cose che inventava....fatto stá che ovviamente le cose spiritose fanno ridere e alleggeriscono la vita un poco,che di per se non é mica facile per nessuno.Allora in realtá erano 4 a far ridere.Io,per esempio non sono il tipo di fare molte spiritosaggine,pure se mi divertono molto fin da bambina le barzellette,figuratevi che facevo perfino la collezzione .anzi collezzionavo biscotti(che poi facevano bestie,moffavano....quelli con gl animali in rilievo) francobolli,io adoravo collezzionare tutto  nella realtá....era una mia fissazione e ancora oggi,nel piu piccolo amo collezzionare.Luisa mia,nella realtá,tu da quando hai finito la tua bella cucina,che anzi non ho visto foto sul blog,sei quasi sparita....questa é la realtá,quella cucina doveva restare ab aeternum "da fare",Anna non doveva aver giá fatto il suo viaggio, e cosi pure lo Straffo ,non avendo speso tanti soldini per il gelato di Ivana e suo,ancora aveva  come continuare a stare con noi.,pure perche cosí pure io mi sento pregiudicata,nel senso che adesso,il gelato a Pompei é andato a monte per me....si,posso prenderlo,ma pagarlo io,sniff...snifff...pazienza.Intanto per ora neanche a pensarci,non ho rinnovato ancora nessun passaporto,l Italiano é scaduto dal mio ultimo viaggio(dieci anni fá penso) e il Brasiliano oltre che essere il vecchio(non digitale) sta per scadere tra quelche mese,quindi nessuna previsione in tutti i casi.,nessun pericolo dico.Beh,arrivederci,Silvia

Nessun commento: