....

....

martedì 28 settembre 2010

LUCIA

Ti ringrazio per mettere le foto, solo che il ragazzo che é con noi e HERNAN non mio figlio Gabriel, ma é come se fossi mio, hanno la stessa etá sono amici e compagni di scuola dal asilo infantile, il primo compleanno che siamo andati con Gabriel qui a Jauregui é stato quello di Hernán.
 Continuo a chiedere preghiere per lui, io avevo chiesto a Padre Juan Carlos, che nella Messa di ringraziamento per il nostro compleanno, pregara per la salute di Riccardo Pio, che anche era il suo compleanno e per l´anima di Leti, per quello ha voluto accompagnarci, e prima di finire la Messa Juan Carlos, ci ha fatto passare davanti, per farci una benedizione speciale, avete visto come ero emozionata?
Io penso che non si deve guardare tanto chi e quando si scrive, ognuno lo fa a SUO tempo.......
vi racconto che sono andata dal dentista, devo continuare con gli antibiotici e il venerdí........via!!!!!
Belle tutte le foto e la barzaletta di TITTY divertente, io di spiritosa........non ho niente, mi raccontano qualcosa e ai cinque minuti la dimentico!!!!! ja ja
Un bacione a tutte!!!!! e tutti...... M.R.C.

Nessun commento: