....

....

mercoledì 29 settembre 2010

purtoppo i due.......

......indirizzi  della Lucia sono vicini e forse presa da un colpo di sonno non ho controllato a sufficenza,scusa Lucia per il disagio.'
Allora non mi sento e non sono una dama di carita',e' successo che due amiche quasi in  contemporanea  hanno  problemi  di salute e siccome fra le tante amiche sono io che mi avventuro alla guida della mia macchina  e sono la piu' rapida e disponibile.
 
Non voglio nessun riconoscimento  lo faccio e basta eppoi l'esperienza mi ha insegnato a pensare .....fai del bene e....dimentica.
 
Il bel treno di vittoria  di nuova generazione mi ha stimolato a sognare e intanto fra due settimane vado a Boston a trovare i miei ragazzi.
Non prendo il super treno di alta velocita'  che non mi e' conveniente ma e' altrettanto buono  quello che prendo con un bel servizio di assistenza da parte del personale .
 
Sono contenta che la barzelletta vi abbia divertito e state pur certe che anch'io fra qualche  giorno non la ricordo piu',ricordare e saper raccontare le berzellette e' un dono che pochi anno.
 
Una curiosita' ......,ho letto che la Bella Rosin  a soli 14 anni era l'amante di Vittorio Emanuele secondo
che nel 1869 sposo'  con matrimonio morganatico e saprete che questa unione non consente di dare titoli nobilari a persone di rango inferiore.
 
Ho detto questo perche io ribadisco sempre che i tempi tutto sommato non sono cambiati,l'unica cosa nuova di  oggi  sono  le nuove tecnologie  e le notizie  nel giro di secondi  fanno il giro del mondo.
 
Lucia ti sei ricordata di Aspassia  e  posso dirti che l'ho vista ai primi 2 caffe' simpatica come sempre ,lunedi' scorso non c'era ma aveva detto che doveva arrivare la sua mamma che viene dal
Canada e forse era impegnata con lei anche se ha detto che voleva farcela conoscere.
E' anche mamma di due bimbi  che non sono suoi ma del marito rimasto vedovo a giovane eta'e non mancano i vari impegni con la scuola e le attivita' sportive.
 Detto questo saluto tutte voi .ciao tittyhttp://images.Quebles.com/hotmail/emoticons/1511763.GIF
 
 
 
 

Nessun commento: