....

....

lunedì 27 settembre 2010

Spero stiate tutti bene

 
Salvo Maria Rosa V. Che Stà a fine mese, sembra che tutti I giorni è fine mese, come passa IL tempo... Dove siete?
Vittoria, non ti preoccupare che la chiesa non è piena, meglio per Le foto, almeno si vede qualcosa, bello l'oratorio. Quando rivedi Giuseppe mandagli un abbraccio mio, sono contenta che stia bene.
Gaetana si è data alla pazza gioia e DA sola ha riempito IL blog, ma, meno male perchè era vuoto.Ma Gaetana, la cantante è portoghese non brasiliana.
 
Oggi ho letto sul corriere una notizia che MI ha strabiliato, una donna compatibile con la sorella non vuole donargli la medula, non sò come si dice in italiano, mò MI viene solo in portoghese, perchè  soffre di leucemia, dico, La sorella.
Non riesco a capire come mai, perchè sanno tutti ormai che è una cosa semplice e che non nuoce alla donatrice, per lo più la malata è medica e giustamente dice che non metterebbe mai in rischio la vita Della sorella. Ma certe cose, che non Le  capisco. Sará ignoranza, possibile?Solo sarebbe giustificato se ha paura invincibile, c'è gente che è cosi. Ma MI immaggino la disperazione Della sorella, essendo compatibile potendo salvare la propria vita con una cosa semplice...
Certe notizie sono incomprensibili.
 
Bacioni
Anna
FREE Animations for your email - by IncrediMail! Click Here!

Nessun commento: