....

....

martedì 28 settembre 2010

:-)))

Titty, ma lo sai perche non è apparso il tuo messaggio ieri sera? Perchè lo hai spedito al mio indirizzo invece che a quello del blog! :-)))))))) Nel FW si vede benissimo dove lo hai mandato! :-)) Brava per il tuo impegno nell'aiutare le amiche bisognose! Complimenti per le nuove amiche conosciute a Princeton. E che ne è stato di Aspasia?

Grazie Vittoria, anche per il tuo desiderio di farci sorridere. Ci riesci sempre, alle volte è un sorriso di affetto, altre volte di tenerezza, quando ci fai vedere i tuoi nipotini, altre volte con un po' di umore, come oggi.
Ti auguro che i dolori spariscano presto!

Anna, non ti preoccupare, ognuno viene quando ha voglia e scrive quando ne ha voglia e quello di cui ha voglia. Oggi, siccome non ho molta voglia, vi trascrivo questo scritto che ho trovato su fb e che mi sembra bellissimo. Il nome puo' essere qualsiasi e ognuno lo puo adattare a quello che ha in mente, ma la preghiera è fantastica e molto vera.

O Grande Spirito, la cui voce sento nei venti
ed il cui respiro dà vita a tutto il mondo, ascoltami.
Vengo davanti a Te, uno dei tuoi tanti figli.
Sono piccolo e debole.
Ho bisogno della tua forza e della tua saggezza.
Lasciami camminare tra le cose belle
e fà che i miei occhi ammirino il tramonto rosso e oro.
Fà che le mie mani rispettino ciò che Tu hai creato,
e le mie orecchie siano acute nell'udire la Tua voce.
Fammi saggio, così che io conosca le lezioni
che hai nascosto in ogni foglia, in ogni roccia.
Cerco forza, non per essere superiore ai miei fratelli,
ma per essere abile a combattere il mio più grande nemico: me stesso.
Fà che io sia sempre pronto a venire da Te,
con mani pulite ed occhi diritti,
così che quando la vita svanisce, come la luce al tramonto,
il mio spirito possa venire a te senza vergogna.

Sono sicura che vi è piaciuta.
Lucia

Nessun commento: