....

....

mercoledì 22 settembre 2010

vari

carissime.,oggi solo proprio per sapere come state,e come va il dente di Lucia,hai superato?Io ho fatto un implante di dente,piccola cirurgia,quindi anestesia e tutto,anzi ne ho giá fatto due penso,ebbene io non ho avuto nessun problema no,Sará perche qui il dentista il giorno prima ti dá da prendere un antibiotico come prevenzione ,per poi darti quello pos operatorio ,che se ricordo bene si prende per qualche giorno?Forse questo?Certo sempre scocciante é ma non doloroso,é quello che volevo dire.Adesso ho sentito della morte della Vianello alla TV.Trovo molto poetico che dicano in RAI che non ha resistito alla morte del marito,che soffriva molto ecc,ma se mi ricordo bene,lei stava molto ma molto malata giá da tempo e quando andó al funerale era in sedie a rotelle  perfino e con una benda in testa.,o nell occhio,si diceva(ben prima che il marito muorisse,che lei era molto malata)quindi penso che con la morte del marito e in quelle condizioni,si é lasciata andare,a questo ci credo si,Io invece ho sempre pensato che lui é che non ha resistito a vederla nelle condizioni in cui era,ma realmente la veritá veritá solo la sapranno i suoi nipoti adottivi(anzi simpaticissimi i due ragazzini,mi pare una bambina e un bambino,gfigli deilla coppia che li serviva ma che loro avevano proprio adottato,questa é una cosa che ho trovato molto bella,Sono due filippini.Beh,vado a dorimire che é tardi,.Abbracci a tutte voi,Silvia

Nessun commento: