....

....

domenica 26 settembre 2010

Buona domenica a tutti!!!!!

Vi saluto prima di andare a Messa, carissima GAETANA .....hai visto......non si puo accontentare a tutti, ja ja, veramente sono felice di averti ascoltato per la prima volta, hai una voce molto bella!!!!!
Grazie a LUISA ti ho ascoltato, perche come lei si rende conto che io ero al compiuter, veramente non so come, ja ja, mi domanda se ti ascoltavo, e finalmente sono riuscita.......ja ja, ma io volevo che tu sapessi che io ti ascoltavo, e ti ho mandato meil e scritto su fb. ma dopo Luisa mi ha detto che non hai il compiuter alla radio, non importa, sono contenta di averti ascoltato!!!!
Dopo La Messa andiamo a mangiare di una cugina al Tigre, e dopo pomeriggio di mia cognata, cosi che vi saluto.........ah grazie VITTORIA per il saluto di GIUSEPPE F. e  aspetto le fotografie...........ja io ho quelle de la Basilica e non so come metterle....Baci....   M.R.C.
 
 

Nessun commento: