....

....

lunedì 27 settembre 2010

lunedi mattina

Questa mattina sono un po a casa, dopo andro a scuola a mezzogiorno, ieri sono andata a letto presto quindi alle 5.30 di oggi gia ero sveglia e mi avrei alzato ma ancora era tutto buio quindi ho aspettaro fino alle 7, poi gia insoportabile il letto se non prendo il sonno ho deciso di alzarmi e ho fatto un po di pulizia e ordine ed ora con il mate mi siedo a vedere la posta e a organizzare la settimana di lavoro.
Anna: vedo che hai trovato la radio, ti dico che non c'e webcam, il padrone non la vuole. Ieri sono stati alcuni inconvenienti con l'operatore della radio e Marcelo (il produttore) si arrabbiaba, poi ci sono stati anche un po di lite tra di noi, e mi sono amareggiata un bel po; ma queste cose capitano nel mondo del lavoro, ma le sono contro le discussione nel senzo quando si alza la voce e tutto quanto, avevo paura anche che a Sergio gli facesse male. Bene...succede quando si tratta di fare bene le cose e noi siamo esigenti con noi stessi.
Vittoria: ho visto le belle foto di questo oratorio, o chiesa che si chiama San Giuseppe? ho capito bene? non ricordo la parola chirichette? cosa vuol dire?
Gaetana: la altra sera ti ho sentita e ridevo quando tu ridi di te stessa...hai buon umore.
Lucia: anche a me piaciono questi detti degli animali anche se ancora non li ho letti tutti, il gatto nero a volte con la sua coda mi impedisce leggere alcuni brani dei commenti e molte volte appare la pubblicita ma non mi disturba, spero che anche tu stia bene.
 L'altro giorno sono stata di nuovo per il tuo quartiere, San Telmo; ma in fretta perche dovevo andare a farmi il nuovo documento di identita perche e venuto rifiutato un tramite di papa perche nel mio documento non si leggevano i numeri...
Quacuna mi puo tradurre o spiegare cosa significa: voltagabbana? l'ho sentito alla rai e non so se ho capito il senso?
Ahhh!! vi volevo dire che mi ha scritto nonna Lea alcuni giorni fa, manda a tutte tanti saluti, e stata un po occupata con la sua salute ma mi ha chiesto di trasmettere i saluti, lei come sempre molto gentile,
ora vi lascio per continuare appena possa...
questa settimana si prevvedono due giorni di sciopero per noi insegnanti, e ora devo attendere, a presto,
claudia
 

 

Nessun commento: