....

....

martedì 28 settembre 2010

HUE` VI SIETE SVEGLIATE?

No non sono Positano, magari? purtroppo lui ha meglio da fare chissa?
appena alzata accendo la tv, cosa vedo nel news? la valanga di terra che si e` abbattuta sia in messico che in colombia, siamo alla fine del mondo? mi domando.
Pero` vedo con gioia che tante di voi vi siete subito fatto premura di affaciarvi sulterrazo, non possso pensare che non ci sentiamo piu` e non dialogaro con voi, ogni tanto Anna racconta un eoisodio con il suo Wladimiro, poi Silvia con i suoi preziosi monologhi, Lucia ed altre alle prese con impianti ( stereofonici in bocca) la quale non capisco, certo che dopo invece di parlre canteranno hihihi, la nostra cara Titty che si prodiga come una dama di carita, questo e una bella cosa aver cura del prossimo,( come dice M.Costanzo BONTA` SUA).
dOMANI SERA GIOVEDI ARRIVERA` MIO NIPOTE DALL'INGHILTERRA, non posso ospitarlo a casa mia , non ho la camera degli ospiti , pero le abbiamo prenotato un motel vicino a noi,
oggi dobrebbe essere una giornata di primavera, invece piove e fa freddo, abbiamo la stufa accesa, bene il mio diario e finito un bacio a tutte dall'australia ?????????? chissa`

Nessun commento: